Ospitalità

Winery Bistrot

 

La Winery di Bosco de’ Medici rappresenta il cuore della produzione dell’azienda. La struttura ospita al suo interno un piccolo Bistrot dove gli ospiti del “Tasting Pompeii Tour” e delle strutture ricettive del gruppo, potranno vivere un’ esperienza sensoriale alla scoperta dei vini dell’azienda, della Storia del territorio e dei suoi sapori.

BdM Resort

 

Il Resort Bosco De’ Medici nasce dal desiderio della famiglia Palomba di creare un’offerta turistica alternativa, fatta di emozioni, benessere e contatto con la natura, nell’ambito di una struttura innovativa dotata di ampie camere familiari, luminose superior ed eleganti suite con vasche idromassaggio e cromoterapia.

Ideale per vivere una vacanza all’insegna del relax e del benessere, completamente immerso nella natura tra agrumeti e vigneti, il Resort (confinante con il Sito Archeologico) si estende su una superficie di 4 ettari a soli 800 metri dal Santuario di Pompei e 900 dal principale ingresso agli scavi (Piazza Anfiteatro).

Una vera oasi di pace unica nel suo genere, ove godersi lo scenario del Vesuvio che si presenta in tutto il suo maestoso fascino.

Oltre che percorrere i più classici itinerari (Ercolano, Vesuvio, Sorrento, Amalfi, Positano, Paestum, Ischia, Capri) è possibile visitare la fattoria con svariati animali, il laghetto con cascata e la scuderia di una delle più prestigiose scuole d’equitazione presenti in Italia, con pony per i più piccini.

 

BdM Hotel Diana

 

La struttura, interamente rinnovata, presenta uno stile unico, colorato e moderno che rispecchia il dinamismo di un personale giovane, multilingue, sempre disponibile per qualsiasi necessità, prenotazione o informazioni su cosa visitare.

L’Hotel è situato in un tranquillo cul de sac, distante 300 metri dagli Scavi Archeologici di Pompei e 100 metri dal Santuario di Pompei.